2015年2月12日星期四

Sei motivi più comuni per la sindrome nefrosica secondaria

Sei motivi più comuni per la sindrome nefrosica secondaria
La sindrome nefrosica è divisa in primaria e secondaria, la malattia glomerulare sindrome nefrosica primaria è causata da una causa comune di sindrome nefrosica secondaria di infezione, droghe o avvelenamento e le allergie, cancro, malattie sistemiche, malattie metaboliche, malattie genetiche e simili. Qui per spiegare alla causa comune della sindrome nefrosica secondaria.

1 infezione

Infezione batterica trovati in glomerulonefrite post-streptococcica, endocardite batterica, shunt nefriti, la lebbra, la sifilide, la tubercolosi, pielonefrite cronica con nefropatia da reflusso; dell'epatite B virus infezioni rilevate, citomegalovirus, infettiva istiocitosi a cellule di mononucleosi, virus dell'immunodeficienza umana; infezione del parassita Plasmodium trovato, toxoplasmosi, vermi, schistosomiasi, la filariosi.

2, malattia sistemica

Lupus eritematoso sistemico, malattia mista del tessuto connettivo, dermatomiosite, la sindrome di Sjogren, porpora, amiloidosi.

3, malattie metaboliche

Diabete, malattie della tiroide.

4, malattie ereditarie

Sindrome nefrosica congenita, anemia falciforme, povero nail - sindrome di rotula, lipodistrofia, come la sindrome renale familiare.

5, tumore

Polmone, stomaco, colon, della mammella, dell'ovaio, cancro alla tiroide, leucemie e linfomi.

6, avvelenamento

Avvelenamento può causare la sindrome nefrosica penicillamina droga, diamorfina, probenecid, farmaci anti-infiammatori non-steroidei, trimetadione e altre droghe; Fattori intossicazione puntura d'ape, veleno, ecc; polline, vaccini, antitossine, ecc allergie possono anche causare la sindrome nefrosica.

Sindrome nefrotica, se non trattata tempestivamente può essere facilmente trasformata in insufficienza renale e insufficienza renale, in modo da essere sicuri di prendere il tempo nel trattamento precoce, la probabilità di una tale cura è relativamente grande. Io sono un assistente medico di rene, se si soffre di sindrome nefrosica o nel trattamento delle recidive, potete contattarmi tramite: ckdstage@hotmail.com io vi fornirà consigli di dieta e il trattamento gratuito per voi.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: