2015年2月15日星期日

Possono pazienti Insufficienza renale Bere tè

Possono pazienti Insufficienza renale Bere tè
Tea nella vita delle persone non è la quantità di denaro, come la mancanza di bevande, un sacco di gente piace bere il tè, quindi i pazienti con insufficienza renale possono bere il tè? Sappiamo che ci saranno i pazienti con attenzione insufficienza renale dieta, come le proteine, problema dell'acqua. Strada per l'ospedale con il trattamento della stessa. Questo potrebbe già conoscere un sacco di pazienti, ma il problema del tè non può ancora chiaro, per cui i pazienti con insufficienza renale può essere spiegato il tè, si prega di dare un'occhiata al nostro esperto ?:

(1), insufficienza renale non può bere il tè sulla questione, in modo da essere in grado di pazienti affetti da malattie hanno una familiarizzazione più completa ed esperti di introdurre, e insufficienza renale sono unità renali causate da diverse cause gravi danni, la qualità dei metaboliti azotati si accumulano nel corpo, causando diversi sistemi del corpo e la disfunzione d'organo vitale, acqua, elettroliti e dell'equilibrio acido-base del gruppo sindrome clinica, suddivisi in scompenso renale, periodo viremia qualità ammoniaca, l'uremia uremia precoce e tardiva. Prognosi infausta, è una delle malattie gravi che minacciano la vita dei pazienti.

(2), per le persone con insufficienza renale non può bere il tè questo problema, dicono gli esperti, l'insufficienza renale, la funzione renale si riferisce alla perdita parziale o totale dello stato patologico. Alcuni ritengono che il tè non è solo una bevanda sicura, la medicina è il trattamento della malattia. Come tutti sanno, per alcuni pazienti, non è una tazza di tè, ed eccezionalmente tè forte. La caffeina contenuta nel tè può rendere le persone eccitato, insonnia, aumento tasso metabolico, non è favorevole a riposo; anche fare pressione alta, malattia coronarica, malattie renali e di altri pazienti battito cardiaco, anche aritmia, frequenza urinaria, aumentando l'onere per i reni, in modo che le persone con insufficienza renale non può bere il tè la risposta è no.

(3), la maggioranza dei casi di renale cronica può esercitare e precedente storia medica, come la glomerulonefrite cronica, pielonefrite cronica, aterosclerosi renale, nefrite lupica, poliarterite nodosa, nefropatia diabetica, nefropatia urato, e la capsula renale più cronica e una varietà di farmaci, tossine, metalli pesanti a causa interstiziale - malattia tubulare renale. Alcuni casi di precedente storia di rene chiaro. Ma a un certo punto nel corso, a causa di fattori che inducono disfunzione renale (come infezioni gravi, acqua severa, elettroliti e dell'equilibrio acido-base, chirurgia maggiore o traumi, ecc) in presenza del ruolo, edema, vertigini, affaticamento, anoressia, nausea, vomito, pressione alta, è diminuita produzione di urina, prurito, e sintomi neuropsichiatrici.

(4), Avvocato urine anomalo, a causa di malattia primaria diverso e non vi è una grande differenza. Vari gradi di anemia, pH, e ridurre l'anidride carbonica che unisce potenza, ipocalcemia iperfosfatemia, acqua, squilibrio elettrolitico, azotemia, creatinina, con vari gradi di insufficienza renale e di avere cambiamenti significativi, può essere normale o leggermente presto aumentato significativamente aumentato in ritardo. Tassi di eradicazione della creatinina inferiore endogena, urine diluite funzione concentrato declino.

Se quanto sopra descrivono quello che non capite, potete contattarmi via e-mail: ckdstage@hotmail.com possiamo fornire cibo gratis e raccomandazione di trattamento per voi, buone abitudini alimentari della malattia è anche molto importante.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: