2018年6月19日星期二

Il rapporto tra il test del rene e la creatinina è elevato?

Domanda renale:
recentemente ho fatto un po 'di lavoro di sangue e tutto sembra davvero buono. tuttavia, dopo aver osservato i risultati del laboratorio, ho notato che il mio rapporto chignon / creatinina è alto, è 27 e dovrebbe essere nell'intervallo 9-23. il mio numero di panini è 18 (normale è 6-24) e la mia creatinina è 0,66 (normale è 0,57-1,00). questo è l'unico test che volevo vedere perché ho avuto 3 o 4 calcoli renali negli ultimi 5 anni ... tutto considerato passato ... l'ultimo credo di non aver visto il dottore per ... solo per la testa e volevo controllare la mia funzione renale. le mie domande:
1. è il rapporto panino / creatinina di 27 qualcosa di cui dovrei preoccuparmi
2. C'è qualcos'altro che dovrei fare per verificare che i miei reni funzionino correttamente.
Rene:
Ciao e grazie per aver postato la tua richiesta di salute
Dalla cronologia fornita, le funzioni renali sono assolutamente normali. Il leggero aumento del rapporto BUN / creatinina non è qualcosa di cui preoccuparsi.
Non c'è bisogno di ulteriori indagini in questo momento.
Le tue funzioni renali sono normali.

Spero che aiuti

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: