2016年3月27日星期日

Come curare le urine di proteine ​​per i pazienti FSGS

Un trattamento efficace per la cura di proteine ​​nelle urine è terapia con cellule staminali, che possono aiutare i pazienti a riparare le cellule danneggiate a membrana basale del glomerulo. Essi possono fermare le cellule danneggiate da perdite di proteine ​​per l'urina.
Come curare le urine di proteine ​​per i pazienti FSGS? Proteine ​​nelle urine è un sintomo comune nei pazienti con FSGS. La proteina nelle urine è fattori di rischio per i brevetti. Le complicazioni di proteine ​​nelle urine includono la pressione alta e alcuni gravi malattie cardiache.
Normalmente non ci sono sintomi, che è grosso problema diagnostico, perché i pazienti di contattare il loro medico molto tardi! È importante sapere che la proteina viene rilevato da un test delle urine di routine. Il semplice test con una astina può rilevare piccolissime quantità di proteine, in modo che un test positivo non può significare vi è alcun problema serio con i reni.
Se la quantità di proteine ​​nelle urine è molto alta, una condizione chiamata sindrome nefrosica (FSGS è una sorta di sindrome nefrosica) possono sviluppare. sindrome nefrosica induce l'acqua ad accumularsi nel corpo. L'acqua in eccesso può causare: gonfiore alle caviglie, gonfiore nelle mani, gonfiore intorno agli occhi, gonfiore della pancia, mancanza di respiro a causa di acqua intorno ai polmoni, urina schiumosa.
Come curare proteine ​​nelle urine dei pazienti FSGS
Logicamente, se i pazienti hanno il diabete, l'ipertensione, o entrambi, il primo obiettivo del trattamento deve sempre essere quello di controllare il livello di glucosio nel sangue e la pressione sanguigna. medico volte accade- può prescrivere un farmaco da una classe di farmaci chiamati ACE (enzima di conversione dell'angiotensina).
Le persone che hanno la pressione alta e proteinuria, ma non il diabete beneficiano anche l'assunzione di un ACE inibitore o ARB. La loro pressione sanguigna dovrebbe essere mantenuta al di sotto 130/80. Medico può anche prescrivere un diuretico in aggiunta al ACE inibitore o ARB.
E 'estremamente importante che chiunque con proteinuria viene monitorata nel tempo. Tuttavia, per la maggior parte delle persone, che hanno un basso livello di proteinuria, la cosa giusta è semplicemente quello di monitorare i test delle urine, pressione sanguigna e la funzione renale per un periodo prolungato.
Un trattamento efficace per la cura di proteine ​​nelle urine è terapia con cellule staminali, che possono aiutare i pazienti a riparare le cellule danneggiate a membrana basale del glomerulo. Essi possono fermare le cellule danneggiate da perdite di proteine ​​per l'urina.

I dati ha dimostrato che la terapia con cellule staminali ha effetti evidenti nel trattamento di proteine ​​nelle urine nei pazienti FSGS a Shijiazhuang ospedale malattie renali.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: