2016年2月5日星期五

Il diabete aumenta il rischio di nefrite cronica per i popoli con HIV

Il diabete aumenta il rischio di progressione della nefrite cronica per i pazienti con HIV. I dati hanno mostrato che le persone con l'HIV e il diabete hanno un rischio maggiore di malattie renali di pazienti affetti da condizione da solo. nefrite cronica è una causa sempre più importante di malattia e morte nelle persone con HIV. La prevalenza del diabete nelle persone sieropositive è stimato essere nella regione del 15% e circa il 45% della malattia renale allo stadio terminale incidente nelle persone con HIV è creduto di avere il diabete come causa sottostante. Ci sono anche alcune prove che l'HIV e il diabete hanno un additivo efficace sulla progressione della malattia renale cronica.
Il trattamento per i pazienti con malattia renale cronica e diabete a Shijiazhuang ospedale malattie renali sono Immunotherapyand Micro-Chinese Medicine Osmotherapyand da immunoterapia. Usiamo solitamente immunoterapia nel trattamento del diabete. Il trattamento tradizionale per il diabete sono solo punta a migliorare i sintomi del diabete, non esiste alcun trattamento efficace per migliorare la funzione di insulina nel corpo. Come iniezione di insulina, semplicemente puntando ai non sintomi miglioramento capacità dell'insulina nel corpo.

L'immunoterapia nel nostro ospedale può aiutare i pazienti a migliorare la capacità secrezione di insulina e promuovere la sensibilità dell'insulina. Così immunoterapia per il diabete ha effetti molto buoni. Dati clinici ha dimostrato che l'immunoterapia può rinnovare la secrezione di insulina. Ed è anche il trattamento più avanzato per diabete con nefrite cronica. Se avete altre domande circa il diabete aumenta il rischio di nefrite cronica per le persone con HIV e il suo trattamento, si prega di chattare con il esperti di linea.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: