2015年7月4日星期六

Come gestire la sindrome nefrosica recidivante

Come gestire la sindrome nefrosica recidivante
Trattamento previsto della sindrome nefrosica, la prima reazione di molte persone è questo :. Con l'ormone effetti, l'uso di sindrome renale terapia ormonale è diventato un fenomeno molto comune, quasi tutti gli ospedali stanno facendo, ma la domanda è: se la terapia ormonale , come fare?

Quest'anno 34 anni la signora Wu riscontrato tali problemi. A gennaio, quando è stato rilevato nefropatia, prima in un ospedale locale, e poi a Peking University Hospital di Shenzhen, con pastiglie prednisone, ma solo bruciare riduzione dell'edema, e proteine ​​urinarie ha stato mantenuto al 2 + di più. Anche lui ha fatto durante biopsia renale, ma solo a "prendere in considerazione" malattia a lesioni minime glomerulare. è biopsia renale non può essere sicuro, alla fine, è ciò che malattia? Wu Jie della medicina occidentale ha avuto dubbi.

La signora Wu è venuto alla mia Kidney Disease Hospital Shijiazhuang ha raggiunto 4+ proteine ​​nelle urine, sangue occulto nelle urine hanno 2+. Le scelte sono semplici ragione, "perché ho sentito questo è l'uso della medicina cinese, medicina occidentale comunque, perché ho non funziona, voglio provare la medicina tradizionale cinese. "

Perché la medicina occidentale non funziona?

Poiché il ruolo principale degli ormoni è quella di sopprimere la risposta immunitaria, in modo da poter continuare a prevenire efficacemente danni renali dalla risposta immunitaria. Ma il problema è che il danno renale non è solo una causa di risposta immunitaria, ma anche inibire la reazione non lo fa significa che il miglioramento della funzione renale - questo è il motivo Wu Jie prima del trattamento inefficace.

Useremo anche l'ormone, ma usiamo ormoni, così come i farmaci che sopprimono la risposta immunitaria, piuttosto che il trattamento farmacologico fiammeggiante della malattia renale. Davvero migliorare la microcircolazione renale, il recupero di approccio funzione renale è la medicina cinese, che noi chiamiamo "sangue pulito La terapia tossina. "

Due settimane più tardi, Wu Jie ha ottenuto una revisione di test di laboratorio, proteine ​​nelle urine fino a ±, urina sangue occulto è stato negativo. Anche se non è del tutto negativo, ma lei è stata molto emozionato, a causa del suo precedente trattamento, non sono meno di 2 + . Ora capiva: la terapia renale globale, il farmaco non è male, ma non si è pronunciata su!

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: