2015年6月3日星期三

Quanto tempo si può nefropatia diabetica pazienti vivono dopo la dialisi

Quanto tempo si può nefropatia diabetica pazienti vivono dopo la dialisi
Il diabete è più comune nella vita, generalmente più facile da controllare prevenire buona condizionata, ma la condizione è peggiorata alla fine ci sarà l'insufficienza renale, allora avete bisogno di dare ai pazienti sottoposti a dialisi la prevenzione della malattia. Gli esperti sottolineano che la vita è spesso molto meraviglioso, nefropatia diabetica dialisi generalmente molto più a lungo? Dipende da come la gente con il diabete fanno.

In primo luogo, per il trattamento di una malattia, il più tabù paziente autostima, quotidiani misure di prevenzione sanitaria pigro, raramente, alcuni pazienti hanno a lungo termine rispetto al trattamento, con conseguente aggravamento della malattia. Pertanto, il controllo efficace a lungo termine del diabete è un deve fare. Glicemia alta è un fattore essenziale per lo sviluppo della nefropatia diabetica, la diagnosi precoce del diabete e dare un trattamento adeguato, per quanto possibile per ripristinare il normale metabolismo delle tre è critica. Il controllo glicemico a livelli normali, spesso fare un recupero precoce di alterazioni patologiche renali, ma tale progresso al gioco renali stadio clinico, anche se un rigoroso controllo di zucchero nel sangue, l'effetto è anche povero.

In secondo luogo, lo sviluppo di dieta scientifica e ragionevole, per regolare condizione fisica. Ridurre l'assunzione di proteine, non è solo utile per insufficienza renale, e aiuta a ridurre proteinuria. Generale assunzione giornaliera di proteine ​​di non più di 30 a 40 grammi. Di proteine ​​di alta qualità, come latte, uova, carne. Soia e altri dovrebbero essere limitati.

In terzo luogo, per prevenire e curare la pressione alta, non solo per i pazienti con diabete di aiuto stabile malattia, ma anche per facilitare il tasso di declino della velocità di filtrazione glomerulare in una certa misura. Controllo della pressione sanguigna è spesso anche di ridurre proteinuria. Per pressione sanguigna è sceso a 16,8 / l1.5 kPa (126/80 mm Hg), il trattamento dell'ipertensione in questo periodo è più importante del trattamento della glicemia alta, ma entrambi allo stesso tempo. Quando presenti, molti sostenitori selezione nefropatia di inibitore dell'enzima di conversione, la formulazione inibendo dell'angiotensina nel angiotensin Ⅰ Ⅱ, fanno Shuinazhuliu ridotta vasodilatazione, ridotta resistenza periferica, in modo che la pressione del sangue. Inoltre, poiché la sfera umana glomerulare, una palla di piccole arterie a dilatarsi, migliorando glomeruli sangue, sono stati ridotti danno glomerulare, migliorare la funzione renale, comunemente utilizzati farmaci captopril, diciamo piuttosto starnuto, ecc, può essere utilizzato anche nifedipina, nitrendipina a pace, compresse anti-ipertensivi composti e altri trattamenti.

In quarto luogo, la dialisi e il trapianto, che è anche utile per i pazienti con nefropatia diabetica è. Liu diabete nefropatia uremia, dovrebbe peritoneale o emodialisi. Renale o pancreas - trapianto renale per il trattamento dello stadio nefropatia diabetica il modo più efficace. Dopo il trapianto, in grado di ripristinare il normale emoglobina glicosilata e livelli di creatinina sierici di fenoli.

In quinto luogo, al fine di stabilizzare la malattia, oltre a prestare attenzione alla dieta quotidiana, il paziente deve prestare attenzione ad alcuni del farmaco dannoso per i reni.

Affetti dalla malattia non è terribile, terribile non è la fiducia necessaria per superare la malattia se stessi, non solo danneggiare se stessi, ma anche danneggiare la cura della sua famiglia, l'unico trattamento attivo, l'aderenza al trattamento, la maggior parte dei pazienti che sono la cosa migliore da fare a. Abbiamo diabetica nefropatia dialisi a questo proposito, in caso di dubbio, potete contattarci in linea Shijiazhuang Kidney Disease Hospital medici, i nostri medici on-line fornirà cure e consigli dietetici per voi.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: