2015年5月4日星期一

Perché malattie renali pazienti soffre di anemia

Anemia renale è dovuta a varie cause danni renali, con conseguente insufficienza renale renale declino della funzione, ridurre l'escrezione di metaboliti, aumento della ritenzione. Oltre ai pazienti renali nei sintomi edema, ipertensione e malattie renali clinici, la anemia è un sintomo comune della malattia renale.

Perché sarebbe anemia nei pazienti con malattie renali? Anemia renale nei pazienti con malattia renale cronica si verifica è ciò che provoca? Quanto segue è la risposta data dal nefrologi da Shijiazhuang Kidney Disease Hospital. Speriamo che questo è utile per voi.

(1) eritropoietina diminuita. Poiché la malattia renale causata da disfunzione renale, fattore eritropoietina renale e eritropoietina diminuita, influenzando gli aspetti di midollo osseo a produrre globuli rossi e si è verificato maturo. Questo è l'anemia renale il motivo più importante.

(2) la malnutrizione. Malattia renale a causa di bisogno controllo a lungo termine di assunzione di proteine, combinato con l'aumento della quantità di proteine ​​nell'urina, per ridurre la concentrazione di proteine ​​plasmatiche, riducendo il sangue come proteina materia prima causata anemia renale.

(3) sanguinamento. Malattia renale cronica, soprattutto nei pazienti con insufficienza renale cronica avanzata spesso tendenza al sanguinamento, se l'epistassi, sanguinamento gengivale, malassorbimento gastrointestinale di ferro al di anemia da carenza di ferro corpo causati da rene.

(4) insufficienza renale cronica ritardo uremia, un grande accumulo di sostanze nocive in vivo soppressione della funzione del midollo osseo, accelerare la distruzione dei globuli rossi, anemia causata eritrociti durata. Quando i pazienti con anemia renale spesso carnagione pallida, labbra un minimalista pallida, pallido congiuntiva, rosso sangue perdita di proteine ​​rene e altri sintomi, e la storia, e poi assistito creatinina sierica, azoto ureico in fondo può essere confermata.

Da un lato questi veleni inibiscono la produzione di eritropoietina, invece sopprimono l'attività di eritropoietina, causando danni alla membrana eritrocitaria a ridotta aspettativa di vita. Allo stesso tempo, a causa di disfunzione renale e lungo termine la perdita di appetito, diarrea, conseguente ferro, acido folico, carenza di vitamina B12, portando infine ad anemia renale. Pertanto, gli esperti dell'ospedale rene ci ricordano di sensibilizzazione di anemia, malattie renali dovrebbero conoscere i sintomi più comuni di anemia è la malattia renale, pazienti sospetti, anche in condizioni normali urine circostanze, anche fare test delle urine.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: