2015年4月30日星期四

Miglioramento indici di sindrome nefrosica non è uguale per completare Recovery

La malattia renale è ormai una minaccia per la salute delle persone, la terza classe di malattie. Come una malattia cronica, e il suo trattamento è una "guerra di lunga durata", ma in questa "battaglia", ci sono un sacco di pazienti, ma ci sono errori in questo senso.

Index è diminuito non significa che la malattia è guarita

Molti pazienti renali possono non prestare attenzione alla gravità dei primi nefropatia, spesso usando alcuni dei farmaci ormonali per il controllo delle proteine ​​urinarie, sangue occulto. Inizio di effetto del trattamento è relativamente ovvio, proteine ​​nelle urine, sangue occulto e altri marker di laboratorio diversi meglio presto, e alcuni addirittura scomparire completamente. Alcuni pazienti ritengono che la loro malattia guarita, ma spesso non è così.

Assicurati di prevenire il raffreddore

Ma presto incontrato il freddo, la fatica e altri stimoli negativi, la malattia è aumentato. Così, hanno iniziato a utilizzare farmaci ormonali, e così via, è quello di mangiare un sacco di medicine, ma proteine ​​urinarie, sangue occulto non è stato controllato, ma non c'era l'obesità, versamento pleurico, e anche danni al fegato, osteonecrosi e altri effetti collaterali dei farmaci , la condizione è peggiorata.

Limitare l'assunzione di proteine ​​non mangiare proteine

Proteina metabolismo di ammoniaca nel prodotto, urea, creatinina e altre sostanze azotate bisogno di passare attraverso i reni. Se una persona ingerito troppe proteine ​​aumenterà il fegato, rene fardello, effetti negativi sul corpo umano. Dopo la diagnosi della malattia renale, i medici spesso consigliano ai pazienti di controllare l'assunzione di proteine. Ma alcuni pazienti eccessivo "seguono gli ordini del medico", non solo di dieta "proteine ​​limitata", o anche la dieta "nessuna proteina". "Ci pazienti sono stati poi diagnosticati con malattia renale cronica, hanno iniziato a controllare la dieta ricca di proteine, solo vegetariano, non mangiare carne, e anche il tofu sono morso non si muove, il risultato non sarà aiutare nel trattamento della malattia renale, ma provocare la malnutrizione, bassa immunità, infezione, aggravando la condizione.

Gli studi clinici hanno dimostrato che la dieta ipoproteica può ridurre proteinuria. Ma proteina è nutrienti essenziali del corpo, ma anche il metabolismo umano indispensabile. Nefrite cronica, pazienti sindrome nefrosica con funzione renale normale fino a quando, non è prevalentemente vegetariana, dovrebbe assorbire una parte del maggiore utilizzo delle risorse umane e meno impegnativo per l'escrezione renale di proteine, e l'assunzione di proteine ​​dovrebbe prendere "meno" animali di alta qualità a base di proteine, come latte, uova, carne. Inoltre, i prodotti a base di soia possono essere mangiato, altrimenti sarà peggio.

Naturalmente, anche se una dieta ideale per rene ha un assistente di funzione, non riesce a curare le malattie del rene dalla radice. E 'comune l'uso di ormoni per il trattamento di malattie renali, ma questi farmaci hanno molti effetti negativi. Quindi, noi non consigliamo ai pazienti di assumere questi farmaci. In Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, Micro-Medicina Cinese Osmotherapy è molto popolare. Grazie ai suoi notevoli effetti curativi, molti pazienti stranieri provenienti da oltre 100 paesi ha recuperare la salute. Se si è affetti da malattie renali, si potrebbe anche conoscere le nostre trattamenti unici. E il nostro dottore online fornirà trattamento e di dieta più utili suggerimenti per libero.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: