2014年10月17日星期五

Quali sono i primi sintomi di calcoli renali

Quali sono i primi sintomi di calcoli renali
Quali sono i primi sintomi di calcoli renali, ah, qualche tempo fa ha cominciato a sentire il mio papà sempre detto, mal di schiena, e un po 'verso l'alto sentimento, a volte prendere un lungo periodo di tempo di alzarsi tutte le difficoltà, sempre sentito qualcosa dopo resistere alla vita , come il bagno ogni volta che c'è sempre scoppia di dolore, chiedo a questi non sono i primi sintomi di calcoli renali?

I primi sintomi di calcoli renali su questo tema, abbiamo a Shijiazhuang ospedale malattie renali medico dà le seguenti fasi:

Un dolore: La maggior parte dei calcoli renali nei pazienti con lombalgia o dolore addominale. Il corpo dei pazienti con calcoli calcoli renali più grandi della pelvi renale e calici oppressione, attrito o dare origine a acqua, per lo più dolore lombare acuto o ipsilaterale, spesso aggravata dopo l'evento; Vivo pazienti con calcoli calcoli renali più piccoli nella pelvi renale o mobile e stimolare l'uretere, provocando spasmi muscolari e crampi, questo spesso improvvisa colica, calcoli renali nei pazienti con dolore severo, come un coltello simile, lungo l'uretere omolaterale verso il basso la radiazione addome, genitali e cosce. A volte i pazienti con calcoli renali, sudori freddi, pallidi, nausea, vomito, grave polso debole veloce, pressione arteriosa e altri sintomi. Dolore spesso attacchi parossistici, o causa l'arresto improvviso di un'azione o di alleviare il dolore, lombare sinistra, dolore addominale.

2, piuria: urina quando calcoli renali e calcolosi ureterale con pus infetto, febbre clinicamente alta, mal di schiena, alcuni pazienti sono stati diagnosticati con pielonefrite, tratto esame a raggi X urinario solo scoperta pietre.

Se avete problemi nel trattare con la vostra condizione, non esitate a contattarci: ckdstage@hotmail.com o lasciare un messaggio qui sotto.

没有评论:

发表评论

Name:
Country:
Age:
Gender:
Email:
Skype:
Whatsapp:
Viber:
Phone:
Message: